L’esperienza EXPO – Exelentia fornisce il parco veicoli elettrici per trasporto persone

C_4_foto_1350668_imageL’esposizione internazionale di Milano ha scelto fin da subito, in sintonia con i suoi temi sul cibo del futuro e il rispetto del pianeta e dell’ambiente, la mobilità 100% a disposizione di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, espositori e operatori. A fornire i veicoli necessari è stato Exelentia, lo specialista nella mobilità sostenibile che da tempo studia soluzioni ecologiche efficienti, pratiche e adatte a ogni esigenza e da sempre si è occupata di noleggio, distribuzione e servizi accessori sul tema.

Ma non solo. Ad appassionarsi al tema e sfruttarne i vantaggi, sono stati anche personaggi di spicco. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la famiglia di Barack Obama, da sempre attento alle tematiche ambientali. Una curiosità divertente? Le figlie di Barack Obama e Michelle hanno chiesto di poter guidare le auto per avere un assaggio dell’Expo da un punto di vista tutto diverso.

Altre flotte composte da veicoli top di gamma GEM sono state fornite al management di Etihad  – Alitalia ed al personale del Bureau International des Expositions (BIE).

Leggi anche l’articolo “L’esperienza EXPO – Exelentia fornisce il parco veicoli elettrici per trasporto merci

Add your comment