Aixam elettrica, fino a 4.000 euro di Ecobonus

Incentivo statale fino a 4.000 euro sull’acquisto di city car elettriche

Ecobonus sulle minicar elettriche Aixam

Tornano gli incentivi statali a sostegno della mobilità elettrica. Anche per il 2021 è possibile acquistare una minicar elettrica Aixam con un risparmio del 30%, fino a 3.000 euro, senza rottamazione, o del 40%, fino a 4.000 euro, con rottamazione di un veicolo di pari categoria L. È quindi possibile rottamare un ciclomotore, motociclo, triciclo o quadriciclo per scegliere la city car elettrica comoda, spaziosa e dal design grintoso.

Accede al contributo l’intera gamma di Aixam elettriche, con tutti i modelli: Aixam City Pack, Aixam City Premium, Aixam Coupé Premium, Aixam Coupé GTI.

Exelentia è a disposizione per verificare i requisiti di accesso all’incentivo statale con rottamazione e si occupa del disbrigo di tutte le pratiche necessarie all’ottenimento dell’Ecobonus statale, sollevando l’utente da qualsiasi incombenza.

Compila il form per ricevere informazioni specifiche al tuo caso dal nostro personale dedicato.

N.B. Dati i continui aggiornamenti e variazioni sulla normativa che regola gli incentivi, e in attesa della pubblicazione sul sito del MISE, anche gli importi riportati potrebbero essere soggetti a modifiche. Si rimanda sempre alla compilazione del form per un’informazione più aggiornata e corretta.