Speciale Campeggi e Villaggi turistici

I veicoli elettrici di prossimità (NEV – Neighborhood Electric Vehicles) sono sinonimo di praticità, robustezza, zero emissioni ed economicità di gestione e manutenzione.
Da sempre rappresentano nel mondo il miglior mezzo per la mobilità nei comprensori turistici, camping, villaggi e resort.
Exelentia, con quasi dieci anni di esperienza nel settore, importa, allestisce e offre servizi di manutenzione personalizzati per le strutture ricettive, anche utilizzando le proprie officine mobili.
La gamma dei veicoli elettrici proposti prevede mezzi per il trasporto delle persone e dei bagagli da 2 a 8 posti: sono sicuri e confortevoli, stabili, compatti, ma spaziosi e con un pianale di carico abbassato che rende più facili le operazioni di carico e scarico. Si muovono in modo agile e dinamico, hanno sedili regolabili, un design accattivante e personalizzabile, sono a zero emissioni e non necessitano di colonnine né wall box per la ricarica, a tutto vantaggio del contenimento dei costi.
La mobilità elettrica per il turismo in EXELENTIA rappresenta la missione eco sostenibile, a favore della qualità dell’aria e della gestione economica delle strutture turistiche.

Il nuovo Goupil G1

Il veicolo perfetto per resort, parchi, zoo, università, fattorie e agriturismi. Fino a 1000 Kg di carico utile (e con una capacità di traino di 3000 Kg), convertibile facilmente da 2 a 4 posti. Compatto, manovrabile (con raggio di sterzata di 3,20 mt), efficiente e silenzioso.

La nuova Gamma Gem 2017

La nuova linea di veicoli elettrici premium GEM® offre una rilevante alternativa alle golf cart e ai piccoli veicoli a motore. Spaziosi, confortevoli e con omologazione, sono stati progettati per l’uso su strada. Innovativi nel design, nell’ergonomia e nel comfort, con una rinnovata serie di accessori e optional di primissimo livello.

  • Gem E2 2017
  • Gem E4 2017
  • Gem E6 2017

La nuova Gamma Melex 2017

Da sempre resistenti, moderni e pratici, i nuovi modelli MELEX sono ancora più confortevoli, ergonomici e versatili. Le sospensioni a doppio trapezio garantiscono una maggior stabilità e un minor raggio di azione e la combinazione del design moderno e classico rendono i veicoli ancora più all’avanguardia.