Viaggiando con Exelentia

Exelentia protagonista della mobilità verde tra i padiglioni di Expo 2015.

Nutrire il pianeta in modo sano e sicuro operando per un futuro più verde e sostenibile. Questa la grande eredità di Expo 2015. Questo l’impegno quotidiano di Exelentia.

E questa la ragione per cui, Exelentia, in occasione dell’Esposizione Universale, si è aggiudicata la gestione dei servizi di Work & Transportation.

L’azienda, per accogliere al meglio il più grande evento mai realizzato su alimentazione e nutrizione, ha dispiegato una flotta di oltre 70 veicoli elettrici destinati alla mobilità sostenibile degli operatori tra i padiglioni. Per tutta la durata della manifestazione, i professionisti Exelentia hanno garantito un servizio completo attraverso la fornitura di competenze tecniche, logistiche e organizzative, nonché manutenzione e assistenza continua.

I veicoli elettrici hanno percorso migliaia di chilometri all’insegna del green, consentendo spostamenti sicuri e confortevoli e balzando all’onore delle cronache per aver

accompagnato nelle visite alla manifestazione illustri capi di stato e di governo. Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Primo Ministro Matteo Renzi: gli

spostamenti ecologici sono stati ampiamente apprezzati dalle autorità. Le figlie del presidente americano Barack Obama, sempre molto attento alle tematiche ambientali, hanno persino voluto guidarli.

I nostri veicoli elettrici hanno saputo coniugare il rispetto per l’ambiente al piacere di muoversi in modo pratico e agevole e questo… è piaciuto ai presidenti!

Add your comment