In occasione della 67esima edizione del Festival di Sanremo, entrerà in servizio il settimo veicolo elettrico per la raccolta dei rifiuti, all'interno delle aree pedonali della Città di Sanremo e nelle immediate vicinanze del Teatro Ariston.

Entrerà in servizio in occasione della 67esima edizione del più importante evento dedicato alla canzone italiana (in programma dal 7 all'11 febbraio 2017) il settimo veicolo, completamente elettrico, impiegato da AMAIE Energia e Servizi per la raccolta dei rifiuti all’interno delle aree pedonali della Città di Sanremo, nelle immediate vicinanze del Teatro Ariston e nel cuore della “movida” in Piazza Bresca.

È da giugno 2016 che la società partecipata del Comune di Sanremo, che si occupa della raccolta dei rifiuti e della pulizia del suolo, utilizza 6 veicoli Goupil (3 con vasca e 3 con vasca ed idropulitrice) a zero emissioni per i servizi di igiene urbana nella Città dei Fiori e della Musica. Da inizio febbraio 2017 AMAIE ha scelto di implementare la propria flotta elettrica con un nuovo mezzo dotato di vasca e alza e volta bidoni.