Goupil G4

compatto, performante, 100% elettrico

Il Goupil G4 è un mezzo da lavoro compatto, maneggevole, affidabile e polivalente.

Totalmente elettrico e completamente personalizzabile, grazie alla struttura base, su cui si montano i vari allestimenti, il G4 è omologato per la circolazione su strada e immatricolabile come quadrimobile. Può essere equipaggiato con batterie al litio o batterie al piombo e ha il vantaggio di ricaricarsi anche con una presa domestica. Ha un raggio di sterzata che gli consente di muoversi con agilità in ogni spazio, senza perdere in comfort e sicurezza. Economico nei costi di ricarica e di gestione, il veicolo rende produttivo qualsiasi impiego.

Allestimenti

Goupil G4 è altamente personalizzabile: una base, 25 allestimenti e 150 soluzioni diverse.

SOSPENSIONI ANTERIORI E FRENI

Sospensioni indipendenti anteriori e impianto frenante a disco. Le personalizzazioni Exelentia sono garanzia di sicurezza e affidabilità.

SOSPENSIONI POSTERIORI

Sospensioni posteriori a balestra, in teflon e rinforzate, con ammortizzatore. Exelentia configura ogni veicolo con la massima attenzione, per garantire sicurezza e comfort di guida.

MOTORE ELETTRICO

I veicoli Exelentia nascono elettrici e performanti. Il motore elettrico trifase, con trasmissione diretta, non richiede manutenzione e offre prestazioni ottimali sul lavoro.

SOLLEVAMENTO VASCA E VOLTA BIDONI

L’impianto idraulico per il sollevamento vasca e sistema volta bidoni è un allestimento esclusivo Exelentia. Una seria progettazione ingengneristica, unita alla cura di ogni dettaglio, potenzia l’efficienza del mezzo e rende il Goupil G4 un veicolo completo per la raccolta rifiuti.