Aixam City Premium

Eleganza e agilità sono le caratteristiche aggiunte che rendono la Aixam City un veicolo Premium. La minicar, come le sorelle di gamma, è 100% elettrica, sicura alla guida e accattivante nella siluette, grazie al restyling delle sue forme.

Aixam

City Premium

2 Persone
Fino a 45 Km/h
Batteria al Litio
Fino a 130 Km
Omologato
Fino a 690 Kg
ELEGANTE, SICURA, AGILE

Per muoversi in città
con uno stile nuovo e unico

Confortevole per chi desidera muoversi, con stile, in città, la Aixam City Premium è la minicar elettrica sicura da guidare e facile da gestire. Recepisce prontamente i comandi, favorendo una celere manovrabilità anche in fase di parcheggio, in più, si ricarica anche con una presa domestica a 220V.
Grazie all’abitacolo spazioso e al bagagliaio più capiente, nella nuova E-City anche gli interni sono Premium!

Microcar Elettrica al 100%

Ricarica con semplicità la tua Aixam City Premium. Ti basta una presa domestica a 220V e, in 3 ore e 30 minuti, fai il pieno di autonomia fino a 130 km. Se hai meno tempo, già in un’ora recuperi 25 km di autonomia e, grazie al sistema di recupero energia, la batteria si ricarica automaticamente durante le fasi di decelerazione e frenata.

Omologato

Le minicar Aixam, distribuite da Exelentia, sono omologate per la circolazione stradale e immatricolabili come quadrimobili. Sono quadricicli leggeri e possono essere guidati da una persona con 14 anni compiuti, che ha conseguito la patente di categoria AM. Le nostre microcar elettriche sono comode e fruibili anche dai titolari di licenza A e B.

Stile e dettagli

Aixam City Premium è la microcar sicura in ogni dettaglio. Tutti i particolari dell’auto elettrica sono realizzati per proteggere i passeggeri e semplificare il sistema di guida. Pneumatici con sistema abs, carrozzeria termoformata colorata, telaio su misura, portiere rinforzate e fari offrono una visione completa della strada in ogni condizione.

Confortevole e sicura

Gli interni dell’Aixam City Premium sono un plus di comfort, sicurezza e stile. Grazie alla scelta dei materiali e allo studio della carrozzeria, l’auto elettrica biposto non rinuncia a un abitacolo spazioso con cofano capiente. Anche gli accessori, come la chiusura centralizzata, fanno della minicar un gioiello di gamma.

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche