Aixam Coupé GTI

La praticità di una minicar unita a un design accattivante. La sintesi esiste e si chiama Aixam Coupé GTI, la macchina totalmente elettrica perfetta per muoversi in città.

Aixam

Coupé GTI

2 Passeggeri
Fino a 45 Km/h
Batteria al Litio
Fino a 130 Km
Omologato
Fino a 690 Kg
SPORTIVA, SICURA, SPAZIOSA

Per muoversi comodamente in città
con il fascino di una coupé

Linee sportive, design grintoso, comfort di una top di gamma. La nuova Aixam Coupé GTI è la minicar decisa nel gusto e nel carattere, pratica da gestire. Si ricarica facilmente con una presa domestica a 220V e, su strada, permette una guida sicura in ogni circostanza, regalando facilità di manovra anche in fase di parcheggio. Gli interni sono un mondo da scoprire e ha un bagagliaio comodo e capiente.

Microcar Elettrica al 100%

Ricarica con semplicità la tua Aixam Coupé GTI. Ti basta una presa domestica a 220V e, in 3 ore e 30 minuti, fai il pieno di autonomia fino a 130 km. Se hai meno tempo, già in un’ora recuperi 25 km di autonomia e, grazie al sistema di recupero energia, la batteria si ricarica automaticamente durante le fasi di decelerazione e frenata.

Omologato

Le minicar Aixam, distribuite da Exelentia, sono omologate per la circolazione stradale e immatricolabili come quadrimobili. Sono quadricicli leggeri e possono essere guidati da una persona con 14 anni compiuti, che ha conseguito la patente di categoria AM. Le nostre microcar elettriche sono comode e fruibili anche dai titolari di licenza A e B.

Sicurezza da numeri 1

La scelta degli pneumatici è fondamentale per la sicurezza dell’auto elettrica. Aixam Coupé GTI ha un sistema abs che ti assiste in fase di frenata e rende più sicura la guida della minicar. In più, ogni dettaglio dell’Aixam è studiato per proteggere i passeggeri e assisterli nel sistema di guida.

Dettagli e stile

Lo studio dei dettagli nell’Aixam Coupé GTI è mirato a rendere la minicar confortevole nella guida e sicura nell’utilizzo. Gli ampi specchietti retrovisori, con forma arrotondata, limitano i pinti ciechi e gli indicatori di direzione integrati facilitano le operazioni di manovra in qualsiasi spazio.

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche