Goupil G4 Misto Idro

Più veicoli in uno. Con l’idropulitrice ad alta pressione e il pianale di carico con sponde, il Goupil G4 Misto Idro è il veicolo adatto a pulizia e lavaggio di aree urbane e spazi comuni.

Goupil G4

Misto Idro

2 Passeggeri
Omologato
Batterie Piombo/Litio
Fino a 647 Kg
Fino a 50 Km/h
Fino a 143 Km
MULTIUTILITY, COMPATTO, MANEGGEVOLE

Veicolo elettrico con idropulitrice
per la pulizia di aree urbane

Il Goupil G4 Misto Idro è un mezzo modulare e, combinando pianale di carico con sponde all’idropulitrice ad alta pressione, risolve tutti i problemi legati a gestione e pulizia aree urbane, verde pubblico, strade e spazi indoor. Totalmente elettrico, il Misto Idro dispone di serbatoio idrico da 200 litri, tubo flessibile e lancia regolabile a bassa e alta pressione, per il lavaggio e lo scrostamento di muri, cassonetti, cestini e arredi urbani. Per una multifunzionalità nel servizio di raccolta rifiuti, è disponibile in tre allestimenti: vasca RSU, cassone e cassone ribaltabile. Snello e maneggevole, il veicolo è a suo agio in strade strette, piccoli borghi, aree con spazi di manovra minimi. È un mezzo omologato all’uso stradale, non ha emissioni, può quindi circolare in aree sensibili e ambienti al chiuso.
Con gli allestimenti disponibili, è il veicolo perfetto per la pulizia degli ambienti urbani, perché è in grado di svolgere più servizi: dalla raccolta di fogliame e rifiuti, al lavaggio di strade, muri e arredi, dallo scrostamento di cassonetti, cestini e suppellettili, allo stoccaggio di materiali.

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche