Goupil G5 Furgone

Robustezza, agilità e praticità di carico. Il Goupil G5 Furgone è il veicolo pensato per i servizi di logistica, consegna e trasporto merci, in ambito urbano, aree sensibili, siti privati.

Goupil G5

Furgone

2 Passeggeri
Omologato
Batteria al Litio
Fino a 913 Kg
Fino a 70 Km/h
Fino a 171 Km
PERFORMANTE, ROBUSTO, AGILE

Forma geometrica e accessibilità al carico
per il furgone elettrico ad alte prestazioni

Grazie alla forma perfettamente geometrica, senza tetto arrotondato né passaruota, il furgone è altamente performante nei servizi di trasporto e consegna merce. Con un volume di carico pari a 4 m³ puliti e senza ingombri, la movimentazione dei prodotti è semplificata, pratica e veloce, perché fa affidamento su un’utilità reale dello spazio.
L’altezza di carico del van, fissata a 80cm, assicura una ottimale presa dei carichi, in quanto l’operatore non è costretto a piegarsi o sforzare la schiena. In più, la personalizzazione di numero e tipologia di porte sul cabinato consente il caricamento di oggetti voluminosi, con praticità e intelligenza.
Al design compatto, robusto e sicuro, corrisponde l’ecosostenibilità del furgone che, essendo totalmente elettrico, copre l’intero transito dei prodotti, dai distributori extraurbani fin nei centri storici delle città.

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche