Due scooter elettrici TVS iQube S al Governatorato dello Stato della Città del Vaticano

Exelentia partner della mobilità sostenibile

È stato il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano a dare ufficialmente notizia della consegna di due scooter elettrici TVS iQube S, destinati al supporto delle attività operative interne.

La consegna, avvenuta il 5 febbraio, rientra nel percorso di transizione ecologica intrapreso dal Governatorato, orientato verso soluzioni di mobilità sostenibile a zero emissioni.

In questo contesto, Exelentia, partner di competenze della mobilità di prossimità urbana, ha promosso l’iniziativa in collaborazione con TVS Motor Italia.

Leggi qui il comunicato stampa completo

Nelle parole di Giovanni Zappia, Founder & Owner di Exelentia:

«La partnership intrapresa con il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano consolida l’impegno di Exelentia nel contribuire concretamente a una mobilità matura, affidabile e pienamente adatta a contesti urbani e istituzionali particolarmente sensibili».

TVS iQube S: l’avanguardia della mobilità a zero emissioni

I due veicoli consegnati al Governatorato dello Stato della Città del Vaticano sono TVS iQube S, scooter elet-trici estremamente silenziosi, progettati per l’utilizzo urbano quotidiano. Con un’autonomia fino a 100 km in modalità ECO, è un mezzo di trasporto dal comfort superiore, caratterizzato da una connettività intelligente, sviluppata grazie al sistema SmartXonnect, accessibile con display TFT e App dedicata.

Progettato per semplificare la mobilità in città e gli spostamenti di prossimità, TVS iQube S unisce:

• comfort di guida

• praticità d’uso

• tecnologia funzionale

• totale assenza di emissioni e rumorosità

Caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto nei contesti istituzionali e sui percorsi urbani ad alta sensibilità ambientale.

Condividi l'articolo

Le ultime news dal mondo Exelentia

Ti potrebbe interessare anche...

Sustainability, smart mobility e experience. Tre mondi che si incontrano e da cui nascono le storie che raccontano chi siamo e chi incontriamo con il nostro lavoro quotidiano.

Cerca nel sito

Generic filters