silence

Lo scooter elettrico urbano si fa in tre
per darti il meglio nel tempo libero e sul lavoro

Batteria Estraibile

L’innovativo sistema Battery Pack consente di estrarre con facilità dal mezzo la batteria e di trasportarla, comodamente e in sicurezza, come fosse un trolley. Così ricarichi Silence ovunque, mentre sei a casa o a lavoro, senza togliere tempo alle tue attività quotidiane. Il sistema di estrazione del pacco batteria è comodo, sicuro e velocissimo. Solleva il sedile, sblocca la leva di sicurezza e trasporta la batteria dove ti è più comodo ricaricarla.

App Control

Ricevi informazioni in tempo reale sullo stato del veicolo e della batteria grazie all’App Silence. Con il sistema connettività, geolocalizzi lo scooter, monitori lo stato di carica della batteria e la cronologia di utilizzo, ricevi una notifica in caso di urto accidentale, calcoli la riduzione di CO2 che non immetti nell’ambiente e pianifichi il tuo itinerario di viaggio. Con la App condividi lo scooter con chi vuoi, senza chiavi, la moto si accende con un codice.

3 Modalità di Guida

Silence ha tre tipologie di guida. Nella modalità Sport, ha maggiore forza e velocità e maggiore frenata rigenerativa. La modalità City offre un’ottimizzazione nella circolazione in città, con alte prestazioni e consumi equilibrati. Terza modalità, il City Eco con velocità limitata a 45 km/h, permette di risparmiare e circolare in modo più rilassato. Gli scooter Silence hanno anche il pulsante di retromarcia, che garantisce maggiore manovrabilità del mezzo negli spostamenti urbani.

SEI UN DEALER?

Contattaci per diventare concessionario o rivenditore degli scooter elettrici Silence.

0
emissioni
0
km/h
0
Km di autonomia
0
modalità di guida