Silence S02 in testa alle classifiche di vendita

 

Con 2.450 unità, Silence S02 guida le classifiche di vendita degli scooter elettrici e conserva un’ottima posizione nella top 20 degli scooter termici di pari categoria.

A presentare i dati delle immatricolazioni forniti da Ancma per i mesi gennaio – ottobre 2020 è la testata specializzata Vai Elettrico, per la quale, nell’ultimo mese, solo le due ruote elettriche reggono al Covid di rientro. Tra esse, dominatrice assoluta è Silence che, con il suo modello S02 sovrasta ogni rivale e si impone sul mercato.

Leggi qui l’articolo: https://www.vaielettrico.it/ottobre/

 

I motivi del successo sul mercato dell’S02

 

Silence S02 High Speed è lo scooter elettrico più versatile della sua categoria. In quanto e-scooter 125 garantisce ottime prestazioni nella guida urbana, sia per l’uso privato che per l’uso lavorativo aziendale e si guida da 16 anni con patente A1.

Il motore da 7 kW e la batteria con celle agli ioni di litio da 5,6 kWh assicurano allo scooter una velocità massima limitata di 90 km/h e un’autonomia di 127 km, secondo il ciclo WMTC.

Disponibile sia nella versione urban, con nuova sella comfort e livrea in due colori, che nella versione dedicata alle aziende, con livrea bianca e allestimento delivery con baule posteriore fino a 200 L e sacca anteriore, l’S02 HS gode dell’incentivo statale all’acquisto di veicoli a zero emissioni.

Il prezzo di listino, franco concessionario, è di 5.450,00 €, ma con l’Ecobonus lo scooter può essere tuo a partire da 3.663,11 €.