SPORT E MOBILITÀ INSIEME PER IL VIVERE SOSTENIBILE

La mobilità Exelentia non è un sistema di trasporto, ma uno stile di vita

Cosa può nascere dall’incontro tra Tato Pedà, maestro federale di tennis e Team Manager della Tato Tennis Team ASD, ed Exelentia, azienda nativa sostenibile e fautrice della mobilità elettrica?

 

Nasce un torneo di tennis a partecipazione internazionale che, nel rispetto di tutte le attenzione imposte dal periodo, è occasione di incontro di diverse culture, sponsorizzazione dell’importanza dello sport per la tutela della salute e il benessere psicofisico delle persone, promozione della mobilità elettrica come stile di vita sostenibile a beneficio anche delle generazioni future.

Appuntamento, presso la Tato Tennis Team a Roma in via San Gaggio 5, per giovedì 29 aprile prossimo con la prima giornata dell’Open Singolare Maschile Exelentia, che prevede un cartellone fitto di incontri fino a sabato 15 maggio, giornata conclusiva del torneo con la premiazione e un montepremi di 1.000 euro.

 

 

Ad arricchire il programma di incontri del torneo FIT, dei focus sull’importanza della mobilità elettrica e del vivere sostenibile per il benessere proprio e altrui. L’iniziativa, nata dal claim Loading Life, ricarica la vita, è l’occasione per promuovere una nuova informazione e cultura degli spostamenti, affidata a veicoli elettrici innovativi, puliti, prestanti e smart.