Cosa sono i NEV

I NEV Exelentia:

Veicoli elettrici urbani per la tua mobilità senza confini.

Mobilità in spazi chiusi, aree sensibili e protette? La risposta è NEVNeighborhood Electric Vehicles, veicoli elettrici di prossimità urbana, idonei ad andare dove altri si fermano.
Agili, funzionali e sicuri, i NEV connettono periferie e centro. Sono omologati all’uso stradale, in più, grazie alle dimensioni contenute e alla batteria elettrica, che non produce emissioni di gas di scarico, circolano in aree private e al chiuso, anche in zone particolarmente sensibili, come ospedali, aeroporti, stazioni, parchi, riserve e aree archeologiche, cimiteriali e portuali.

I Neighborhood Electric Veichles sono versatili e pensati su misura per ogni esigenza. Snelli nel traffico come le city car e a basso impatto per il transito last mile, come le navette turistiche, gli street food e i servizi di delivery e igiene urbana, i nostri NEV nascono full electric e urbani. Con il loro motore elettrico che, a differenza di quello a combustione, è compatto, leggero e silenzioso, non producono inquinamento ambientale e acustico e sviluppano potenza elevata. Nelle partenze da fermo, il motore garantisce una coppia massima costante a tutti i regimi, con accelerazione rapida, grazie al cambio automatico monomarcia.

I NEV mezzi sensibili. Soprattutto alle esigenze umane.

Rispettosi della salute, i NEV non sono solo veicoli, ma stili di vita, nuovi modi di comunicare la mobilità.

Sul lavoro mostrano il loro carattere deciso e la capacità di adattarsi a qualsiasi circostanza. Pratici e robusti, si destreggiano su strade strette e transiti impervi, anche grazie alle customizzazioni disponibili, come la guida bifronte e l’ampia configurazione di accessori personalizzabili.

La batteria elettrica garantisce autonomia nei turni di lavoro o negli spostamenti privati. Inoltre è facilmente ricaricabile, a casa con presa domestica o alle apposite colonnine. Proprio perché full electric, sono mezzi di facile gestione e manutenzione, il che li rende, oltre che ecocompatibili, anche economici.

Che tu li scelga per lavoro o piacere, l’e-mobility è un’esperienza di cui vogliamo renderti partecipe.