Goupil G4 Furgone Plus

Adesso il Goupil G4 è un Furgone Plus.
Con il tetto alto è il top degli allestimenti per le attività professionali di carico e consegna merci nei centri storici e negli ambienti indoor.

Goupil G4

Furgone Plus

2 Passeggeri
Omologato
Batterie Piombo/Litio
Fino a 827 Kg
Fino a 50 Km/h
Fino a 143 Km
AGILE, COMPATTO, A ZERO EMISSIONI

Le dimensioni e lo stile
che fanno la differenza in città

Goupil G4 Furgone Plus, con il suo motore totalmente elettrico, coniuga un design moderno e accattivante ai vantaggi dell’ecomobilità, come i bassi costi di esercizio e la possibilità di accesso ad aree a transito limitato. A zero emissioni, idoneo alla circolazione su strada e in aree sensibili, si muove agilmente in zone a viabilità ridotta, con alta densità pedonale e difficili spazi di manovra, per questo è il veicolo da lavoro preferito dai professionisti del settore.
L’allestimento a tetto alto assicura maggiore capacità di carico. L’ampio parabrezza e gli sportelli vetrati offrono un’ottimale visione di strada e manovra, anche nelle condizioni climatiche più impervie. Le dimensioni compatte assicurano agilità e sicurezza nel lavoro di carico, scarico e consegna in spazi stretti e siti al chiuso, come shopping center, complessi industriali, aree alberghiere, stiva di grandi navi.

Un solo modello, tante opzioni disponibili
su misura delle tue esigenze

Porte a tapparella opzionali

Il furgone elettrico può avere fino a tre aperture, personalizzate secondo le esigenze del lavoro. L’apertura a serranda, lato conducente, agevola i servizi di carico e scarico nelle consegne indoor. La serranda sul lato destro del cassone (lato passeggero) è la scelta più sicura per le consegne su strade pubbliche. La serranda posteriore dà facile accesso all’intero volume del van. Le aperture a scorrimento verticale sono dotate di compensatore a molla in alluminio e maniglione.

Ripiani e scomparti

Lo spazio interno del van può essere suddiviso da ripiani ad altezza media o scomparti, per una maggiore organizzazione del carico. Questo è molto utile nell’impiego del furgone elettrico come mezzo da lavoro per imprese di pulizia, servizi security o delivery prodotti fragili. Tutte attività che richiedono una compartimentazione dello spazio interno cargo.

Optional

Il furgone può essere dotato di un sistema di luci a led, attivabile automaticamente a ogni apertura, per garantire luminosità anche in condizioni di lavoro al chiuso o in spazi bui. È anche disponibile un compartimento interno di stoccaggio utensili da lavoro e una telecamera posteriore integrata, per garantire massima visibilità e agilità di manovra in retromarcia.

Chiusura centralizzata

Un sistema di apertura e chiusura centralizzate dà, al personale che utilizza il veicolo elettrico, la possibilità di accesso sicuro e immediato alle merci e, nello stesso tempo, ne protegge riservatezza e privacy.

Dimensioni, robustezza, ergonomia, personalizzazione

Goupil G4 Furgone Plus
Il veicolo elettrico che semplifica il tuo lavoro

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche