Descrizione
Furgone pannellatura sandwich con porte Commerciali Circolazione stradale 2022 (mm) GOUPIL G4 L7e-CU 30 (%) Posti 2 3900 (mm) Furgoni 50 (km/h) Fino a 199 (km) LITIO / PIOMBO 1305 (mm) 3600 (mm) Fino a 783 (kg) Fino a 783 (kg) 2100 (kg)
CHIUSO • ROBUSTO • URBANO
Protezione totale, accesso rapido
Il Goupil G4 Furgone con pannellatura sandwich e porte è pensato per delivery e consegne dove servono protezione del carico, accesso pratico e operatività quotidiana. La configurazione chiusa aiuta a gestire merci e attrezzature al riparo, migliorando ordine e sicurezza durante il servizio. Le porte facilitano le operazioni di carico/scarico anche con molte fermate, riducendo tempi di sosta e movimentazione. Compatto e adatto ai contesti urbani, supporta un lavoro efficiente e ottimizzato.
Ideale per: consegne last mile in città, trasporto merci al chiuso, logistica interna e aree private.
Goupil G4 Furgone con pannellatura sandwich
Perché scegliere questo veicolo?
Furgone elettrico ideale per consegne e ultimo miglio in contesti urbani
Consegne e logistica
Consegna a domicilio, logistica door-to-door, completa operatività in aree urbane e centri storici. Corrieri, consegne postali e servizi di catering hanno rivoluzionato il loro sistema di consegna.
Fiere ed eventi
Trasporto passeggeri, navette elettriche per lo spostamento di ospiti e piccolo bagaglio, auto ufficiali di eventi e courtesy car in occasione di concerti, gare sportive e incontri istituzionali.
Municipalizzate e multiservizi
Gestione dei servizi pubblici, come raccolta e trasporto del rifiuto solido urbano, servizi per l’ambiente, trasporto urbano di merci e passeggeri, servizi di manutenzione degli spazi comuni.
Ospedali e soccorso
Le ambulanze elettriche sono veicoli attrezzati per il primo soccorso durante eventi sportivi e di intrattenimento. Molte società calcistiche le scelgono come mezzi ufficiali nelle sedi sociali.

