Goupil G4 Cassone Ribaltabile

Progettato per ospitare 2 europallet da 800×1200 mm, il Goupil G4 Cassone Ribaltabile assicura ampia superficie di trasporto e inclinazione del piano di carico per una migliore gestione degli ingombri.

Goupil G4

Cassone Ribaltabile

2 Passeggeri
Omologato
Batterie Piombo/Litio
Fino a 930 Kg
Fino a 50 Km/h
Fino a 143 Km
PIANO DI CARICO E CASSONE RIBALTABILE

Per trasportare carichi pesanti
in sicurezza e senza sforzi inutili

Spazioso, performante e con una migliore accessibilità al carico, il Goupil G4 è anche disponibile nell’allestimento Cassone Ribaltabile, con l’inclinazione del pianale azionabile da telecomando, in completa sicurezza per l’operatore. Il veicolo, totalmente elettrico, è adatto al trasporto merci, anche pesanti. Ha un piano di carico utilizzabile di 2,6 m² e gli ingombri possono essere assicurati, nel transito, da anelli di ancoraggio. Grazie alle sponde laterali pieghevoli e rimovibili, l’intera superficie può essere sfruttata senza restrizioni e la movimentazione di carico e scarico è semplificata dall’assenza di barriere. Disponibile anche nella versione con sovrasponde retinate, che ampliano il volume di trasporto e proteggono il carico, il cassone ribaltabile può ospitare un serbatoio idrico da 500 litri, con sistema di irrigazione e alta pressione.

Operazioni di carico e scarico semplici

Il pianale ribaltabile è inclinato da un cilindro idraulico con valvola di sicurezza e supporto di sicurezza.

Piano ribaltabile

Il piano ribaltabile è inclinato da un cilindro idraulico con valvola e supporto di sicurezza. L’angolo massimo di ribaltamento è 47° e il tempo di sollevamento del cassone è 11 secondi da vuoto, 13 secondi se carico.

Controllo da telecomando

Il telecomando che aziona il sollevamento del piano ribaltabile è incluso, di serie, con il furgone elettrico. In questo modo l’operatore può azionare i comandi in totale sicurezza, dall’interno o dall’esterno della cabina.

Sovrasponde grigliate

Le sovrasponde grigliate sono un allestimento utile che aumenta il volume di carico del furgone elettrico. In più, i carichi sciolti possono essere assicurati alla griglia con una copertura o telone che ne evita la dispersione. Plus utile nei servizi di raccolta rifiuti e fogliame.

Idropulitrice ad alta pressione

Il furgone elettrico può essere dotato di un serbatoio da 500 litri con sistema di irrigazione elettrico o idropulitrice ad alta pressione, per la pulizia di spazi e arredi urbani.

VEICOLI SIMILI

Ti potrebbe interessare anche