Goupil G4 Plus
La novità della mobilità elettrica professionale
L'evoluzione di una gamma di successo
Da oltre quindici anni, Exelentia con Goupil è sinonimo di veicoli elettrici professionali per la mobilità urbana e multiservizio.
Il nuovo G4 Plus è l’evoluzione della gamma di veicoli elettrici compatti più apprezzati dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle aziende multiservizi.
Unisce sicurezza, potenza, capacità di carico e comfort di guida, mantenendo la flessibilità che ha reso la gamma Goupil di Exelentia un riferimento nella mobilità sostenibile per la città.
Il G4 Plus rappresenta un’evoluzione tecnologica e progettuale, un veicolo sviluppato per anticipare le future richieste del mercato e le nuove esigenze dei clienti.
dal 4 al 7 novembre
In anteprima a
Ecomondo 2025
Exelentia presenta il Goupil G4 Plus in anteprima europea.
Durante la fiera sarà possibile vedere il veicolo dal vivo.
PAD. A7 – Stand 411 – Rimini fiera
Più grande, più sicuro, più confortevole
goupil g4 plus
Tecnologia e sostenibilità
Il nuovo G4 Plus nasce per combinare innovazione, efficienza e rispetto per l’ambiente.
È progettato secondo i principi LCA (Life Cycle Assessment) e certificato ISO 14001, riducendo l’impatto ambientale in ogni fase del suo ciclo di vita.
Le funzioni di connettività e aggiornamento software Over-The-Air (OTA), unite alla cybersecurity R155, rendono il veicolo sempre aggiornato, sicuro e pronto alle nuove regolamentazioni europee.
Agili, compatti, sicuri e robusti
La gamma Goupil
La forza del nuovo G4 Plus nasce da un ecosistema consolidato.
La gamma Goupil — dal compatto G2, al versatile G4, fino al robusto G6 — è pensata per coprire ogni esigenza di mobilità elettrica professionale.
Con l’arrivo del G4+, Exelentia amplia la sua offerta e presenta soluzioni sempre performanti, continuando a garantire zero emissioni, qualità costruttiva e affidabilità.
