Exelentia Earth Day Italia 2024

Villaggio per la Terra

Exelentia per la 54ma edizione dell'Earth Day

Exelentia è felice di partecipare come sponsor tecnico al grande evento per celebrare l’Earth Day nel cuore di Roma. Quattro giornate, dal 18 al 21 aprile,  tra ambiente, spettacolo, cultura e laboratori didattici all’insegna della sostenibilità e del progresso tecnologico.

Exelentia Srl è, da oltre un decennio, key player nel mercato della mobilità sostenibile, dove compete con veicoli elettrici innovativi, personalizzati negli allestimenti, flessibili ai nuovi bisogni degli utenti finali e alle esigenze emergenti di mobilità, privata e condivisa, nelle piccole e grandi città italiane. L’azienda lavora da sempre sui temi della circolazione nelle aree urbane di prossimità e sull’importanza di offrire soluzioni concrete e innovative a favore della transizione ecologica. Pioniera e leader di mercato nel settore dei veicoli elettrici di prossimità, l’azienda è il riferimento più autorevole, per competenza di sviluppo e di processo, nella fornitura di veicoli a zero emissioni per la mobilità urbana.

La partecipazione all’Earth Day Itala è un impegno che l’intero team di Exelentia ha assunto con entusiasmo, nello spirito della sostenibilità e della difesa dell’ambiente che è parte integrante del DNA aziendale. Abbiamo fornito ad Earth Day Italia i veicoli elettrici utilizzati nell’organizzazione dell’evento, tra i quali spicca la prima e unica navetta elettrica omologata a circolare su strada che consente di trasportare o 8 persone o 6 persone più una carrozzina.

Sosteniamo l’evento anche con furgoni elettrici per il trasporto di merci e minicar elettriche a disposizione dell’organizzazione.

Compila questo form se sei incuriosito dalla nostra realtà!
 

  
E non è finita qui… Saremo presenti presso il Galoppatoio di Villa Borghese nel Villaggio per la Terra con il laboratorio “Abracadabra! Tutto è risorsa” adatto alle scuole e ai più grandi sulla nostra compostiera da interni Abracadabra . Vieni a trovarci tutti i giorni da Giovedì 18 a Domenica 21 in Piazza Agenda 2030!