Exelentia per la sostenibilità

Grazie all’opportunità messa in campo da Regione Lazio e Lazio Innova, il parco circolante Exelentia implementa la sua mobilità sostenibile con 13 veicoli totalmente elettrici. I veicoli acquistati con il contributo FSC 2014-2020 e Regione Lazio per un importo di Є 142.000,00 sono mezzi a zero emissioni acustiche e sonore, per il rispetto dell’ambiente e delle sue persone.

MELEX 378 – NAVETTA 8 POSTI

Il Melex 378 con i suoi 8 posti, è la navetta perfetta per il trasporto turisti in città per tour nei centri storici. Il mezzo offre tecnologie innovative per rendere la guida e il trasporto sempre più confortevoli. Ha un display integrato nel cruscotto, con indicatori di velocità, autonomia, chilometri percorsi e livello delle batterie. Per potenziare l’estetica sono disponibili: paraurti anteriore in acciaio inossidabile, cerchi in alluminio e verniciatura perlata della carrozzeria. L’ultima fila di sedili è richiudibile al fine di ottenere un piano di carico ampio e funzionale, per esempio per il trasporto bagagli.

 

MELEX 366 – NAVETTA 6 POSTI

Ideale come navetta trasporto passeggeri per hotel e resort, il Melex 366 ha un sistema di sospensioni che garantisce comfort di marcia. Su richiesta, il veicolo può essere dotato di caricabatterie di bordo, che consente la ricarica del mezzo anche da una normale presa domestica. Per migliorarne le prestazioni come veicolo passeggeri da impiegare nel settore turistico, l’ultima fila di sedili è richiudibile. Si ottiene così un piano di carico funzionale per trasporti aggiunti.

 

                                 
GOUPIL G4 – ALLESTIMENTO FURGONE

Grazie alla forma perfettamente geometrica, senza tetto arrotondato né passaruota, il Goupil G4 Furgone ha uno spazio utile di carico pari a 3 m³, completamente sfruttabili. L’altezza di carico del van, fissata a 80 cm, assicura una ottimale presa dei prodotti, in quanto l’operatore non è costretto a piegarsi o sforzare la schiena. In più, la larghezza delle aperture del furgone facilita il caricamento e la movimentazione di oggetti voluminosi.
Dimensioni contenute e design lineare, lo rendono il van perfetto per le attività di carico e scarico merce in strade strette e aree con difficili spazi di manovra.

 

GOUPIL G4 – ALLESTIMENTO CASSONE

Ha un piano di carico utilizzabile di 2,6m², perfetto per ospitare 2 pallet europei delle dimensioni di 800×1200 mm. Grazie alle sponde laterali pieghevoli e rimovibili, l’intera superficie può essere sfruttata senza restrizioni e la movimentazione di carico e scarico merci è semplificata dall’assenza di barriere. Gli ingombri possono essere assicurati, nel transito, da anelli di ancoraggio. Compatto come tutti gli esemplari di gamma, si muove agilmente in spazi stretti ed è omologato all’uso stradale.