GRANDE CAPACITÀ DI CARICO E ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI

Silence S02 è lo scooter elettrico
che ti accompagna sul lavoro

Il Silence S02 è lo scooter elettrico a zero emissioni e bassissimi consumi, pensato per il lavoro. Perfetto per i servizi di consegna, la mobilità condivisa e le flotte di pubblico servizio, ha una batteria rimovibile, intercambiabile e di lunga durata, che si ricarica facilmente con qualsiasi presa. Disponibile nei modelli High e Low Speed, in versione monoposto o biposto, lo scooter copre ogni esigenza lavorativa e soddisfa ogni richiesta.

Con circa 1,00 € fai il pieno di energia e hai fino a 149 km di autonomia!

Caratteristiche tecniche
Silence S02
LS
HS
Categoria Omologazione L1e-B L3e-A1
Velocità Massima 45 Km/h 90 km/h
Autonomia 52 Km 2,2 kWh/149 Km 5,6 kWh 127 km
Peso Totale a Terra (P.T.T) 282 Kg 330 Kg
Potenza Nominale 1,6 kW 7 kW
Coppia a Regime Nominale 99 Nm 120 Nm
Capacità 2,2 kWh/5,6 kWh 5,6 kWh
Download scheda tecnica S02 LS Download scheda tecnica S02 HS

Delivery

Pensato per le consegne a domicilio e di ultimo miglio di bar, ristoranti e attività commerciali, Silence S02 è attrezzato per il trasporto merci e la consegna di cibo e bevande. Ha una portata fino a 330 kg (p.t.t.), con il baule posteriore da 200 L e l’aggiunta di una borsa anteriore, aumenta i suoi spazi cargo, conservando stabilità e sicurezza. Ha anche un gancio per il fissaggio di pacchi nella parte anteriore e il supporto per smartphone, in modo da poter seguire comodamente e in sicurezza il proprio itinerario di viaggio.

Retromarcia

L’S02, come tutti gli scooter elettrici Silence, è dotato di retromarcia, che consente di manovrare lo scooter con la massima agilità durante il lavoro, anche se il mezzo è a pieno carico. Sul fronte guida e consumi, il Silence ha il selettore Mode, per scegliere la modalità di guida più idonea in base alle proprie esigenze e bilanciare al meglio tipologia di itinerario e prestazioni batteria.

Batteria Estraibile

Il Battery Pack estraibile offre un grande vantaggio agli scooter elettrici destinati al lavoro. Con il sistema di rimozione veloce, facile e sicuro, la batteria può essere sostituita con un’altra carica, senza mai togliere tempo e operatività al proprio business. In più, grazie al sistema di trasporto trolley, la batteria può essere trasportata e ricaricata ovunque.

Fleet Management

Il sistema di gestione della flotta consente di ricevere informazioni in tempo reale sull’uso dei mezzi e, nello stesso tempo, permette di attivare lo scooter senza chiavi, ma tramite App. Utile per i servizi di mobilità condivisa, il sistema è sviluppato con modulo di front-end per l’utente finale e modulo di back-end per l’analisi dei dati (geolocalizzazione, monitoraggio, consumi) a disposizione dell’azienda.

Accessori

Allestimenti e personalizzazioni

S02 è lo scooter elettrico per il tuo lavoro

Polizia

Silence S02 è lo scooter elettrico più affidabile per gli agenti di Polizia. Ha maggiore possibilità di carico, grazie al baule posteriore e alle due borse laterali, che consentono il trasporto comodo di attrezzature di servizio. Luci, altoparlante, sirena e carenatura anteriore speciale rendono lo scooter un mezzo pratico e sicuro nei servizi di pattugliamento.

Sharing

Silence S02 è lo scooter elettrico più venduto in Italia e, grazie alla possibilità di aggiungere il sedile passeggero, è perfetto per le flotte aziendali e di sharing mobility. Su Milano e Roma è stato già scelto dall’azienda Acciona per una mobilità sostenibile, sicura e a zero emissioni.

VUOI SAPERNE DI Più?

Scopri le nostre offerte esclusive

* Il prezzo indicato si intende franco concessionario, IVA compresa. Non include eventuali tasse e/o oneri straordinari locali.

 

I valori indicati si riferiscono al prezzo per il mercato italiano. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. Il prezzo effettivo viene concordato con il concessionario o rivenditore autorizzati, pertanto La invitiamo a contattare il suo dealer di fiducia per ulteriori dettagli. Le caratteristiche, gli allestimenti e i dati tecnici sono soggetti a variazioni, perché i prodotti, che proponiamo sul mercato, migliorano grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo. Pertanto, tali caratteristiche potrebbero presentare modifiche o risultare non disponibili.