IL GOUPIL G4 PER LA MANUTENZIONE DEGLI SPAZI COMUNALI

Un veicolo elettrico Exelentia in servizio presso il Comune di Portacomaro

È perfettamente operativo nel comune piemontese di Portacomaro il veicolo elettrico Goupil G4 cassone fisso con sponde grigliate, fornito da Exelentia.

Il mezzo utility è stato affidato in dotazione del personale manutentore comunale addetto alla cura di strade, patrimonio, aree verdi. Proprio per la manutenzione di queste ultime, Exelentia ha approntato un modello di cassone fisso con sponde sopraelevate grigliate, di modo da garantire la protezione del carico trasportato, come fogliame e residuo da potatura.

Il Goupil G4 cassone, veicolo totalmente elettrico, sostituisce un vecchio mezzo a motore termico non più funzionale e in linea con le politiche comunali.

Per Exelentia, impegnata nella diffusione di buone pratiche sulla mobilità sostenibile ed elettrica, la collaborazione con le amministrazioni comunali come quella di Portacomaro, rientra in un programma di corporate mission.

I veicoli elettrici come il G4 cassone (https://www.exelentia.it/veicoli-elettrici/cassone-fisso/) sono, per dimensioni, agilità, assetto e prestazioni, particolarmente funzionali per le attività dei Comuni italiani impegnati nella diffusione della green mobility. Con le loro zero emissioni, i veicoli Exelentia concorrono alla tutela di cittadini e ambiente e sostengono le amministrazioni nel fornire il giusto esempio di bene comune.