Goupil G4

compatto, performante, 100% elettrico

Il Goupil G4 è un mezzo da lavoro compatto, maneggevole, affidabile e polivalente.

Totalmente elettrico e completamente personalizzabile, grazie alla struttura base, su cui si montano i vari allestimenti, il G4 è omologato per la circolazione su strada e immatricolabile come quadrimobile. Può essere equipaggiato con batterie al litio o batterie al piombo e ha il vantaggio di ricaricarsi anche con una presa domestica. Ha un raggio di sterzata che gli consente di muoversi con agilità in ogni spazio, senza perdere in comfort e sicurezza. Economico nei costi di ricarica e di gestione, il veicolo rende produttivo qualsiasi impiego.

Disponibile anche nella versione a passo lungo, il G4 L offre più spazio per esigenze lavorative specifiche.

SOSPENSIONI ANTERIORI E FRENI

Sospensioni indipendenti anteriori e impianto frenante a disco. Le personalizzazioni Exelentia sono garanzia di sicurezza e affidabilità.

SOSPENSIONI POSTERIORI

Sospensioni posteriori a balestra, in teflon e rinforzate, con ammortizzatore. Exelentia configura ogni veicolo con la massima attenzione, per garantire sicurezza e comfort di guida.

MOTORE ELETTRICO

I veicoli Exelentia nascono elettrici e performanti. Il motore elettrico trifase, con trasmissione diretta, non richiede manutenzione e offre prestazioni ottimali sul lavoro.

SOLLEVAMENTO VASCA E VOLTA BIDONI

L’impianto idraulico per il sollevamento vasca e sistema volta bidoni è un allestimento esclusivo Exelentia. Una seria progettazione ingengneristica, unita alla cura di ogni dettaglio, potenzia l’efficienza del mezzo e rende il Goupil G4 un veicolo completo per la raccolta rifiuti.

PIEDINI STABILIZZATORI

I piedini stabilizzatori posteriori elettroidraulici consentono di stazionare in tutta sicurezza riducendo il carico sulle sospensioni e l’oscillazione del mezzo.

Caratteristiche tecniche G4
PRESTAZIONI
Categoria Omologazione Stradale EU L7e – CU*
Numero Passeggeri 2
Velocità Massima 50 km/h
Peso Veicolo a Pieno Carico (P.P.T) – Piombo / Litio 2.100 / 1.800 kg
Capacità di Traino Massima (fuoristrada) 3500 kg
Pendenza Massima Superabile 30%
Raggio di Sterzata 3900 mm
MOTORE
Motore AC 48V Induzione/Asincrono
Potenza Nominale 10 kW
Potenza Massima 16,5 kW
Coppia Massima 57 Nm
TRASMISSIONE
Tipo Ponte con Riduttore e Differenziale
Rapporto 14.87:1
CONTROLLER
Produttore Curtis
Voltaggio / Amperaggio 48V 450A
FRENI
Sistema Principale di Freni Sistema idraulico a X con Doppio Circuito
Freni Anteriori a Disco – Diametro 247 mm
Freni Posteriori a Tamburo – Diametro 230 mm
SOSPENSIONI
Anteriore Indipendente tipo McPherson / 163 mm
Posteriore Balestra / 96 mm
PNEUMATICI
Stradali – L7e Radiale tubeless
Dimensione 155 R13 LT 90Q
Pressione Consigliata 4,5 Bar
Prato – Non L7e Radiale tubeless
Dimensione 23×8,50-12 6 PR
Pressione Consigliata 2,4 Bar
BATTERIE
PIOMBO
LITIO
Tecnologia Piombo – Acido Celle 2V Litio LiFePo4
Capacità 8,6 kWh 11,5 kWh 15,4 kWh 9,2 kWh 14,4 kWh
Amperaggio 180 Ah 240 Ah 320 Ah 200 Ah 300 Ah
Autonomia Batterie – Test R101 61 km 73 km 91 km 95 km 143 km
Peso Batterie 326 Kg 419 Kg 493 Kg 108 Kg 140 Kg
Tempo Ricarica 8h30 @7A 8h30 @10A 9h45 @10A 4h15 @13A 6h30 @13A
Caricabatterie a bordo ad alta frequenza 48V/30A 48V/60A
Alimentazione elettrica 230V 16A
Batteria Ausiliare 12 V Incorporata
*L7e – CU Regolamento (U.E) N.168/2013: quadriciclo pesante per scopi commerciali idoneo alla circolazione stradale.

Le caratteristiche, gli allestimenti e i dati tecnici sono soggetti a variazioni, perché i prodotti, che proponiamo sul mercato, migliorano grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo. Pertanto, tali caratteristiche potrebbero presentare modifiche o risultare non disponibili. Suggeriamo di contattarci per verificare la corrispondenza con le informazioni riportate e decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.